I LOVE ANTONELLO

Standard

Non ho vizi. Non bevo, non fumo, ho smesso anni fa di bere Coca-Cola e faccio tanto sport. Ma c’è una cosa alla quale non posso, non riesco, vi giuro non ce la faccio proprio a resistere: LA MOZZARELLA DI BUFALA.

Cos’è la mozzarella di Bufala.
La mozzarella di bufala campana D.O.P. è un formaggio da tavola di pasta filata molle derivato da latte intero di bufala. Per potersi definire tale, la mozzarella no prevede in nessun modo, neanche parziale l’utilizzo del latte bovino. In poche parole è una cosa buonissima, oserei dire: orgasmica.

E c’è una persona, Antonello, che ha capito che la mozzarella rappresenta per me quello che la criptonite rappresenta per Superman.

Chi è Antonello.
Persona dall’animo buono e gentile, Antonello è innanzitutto un mio amico.
Nato a Paestum, ridente cittadina campana situata in provincia di Salerno, il 15 Ottobre di alcuni anni fa, il prode Antonello frequenta il GetFIT club di via Meda ormai da qualche anno e, con un curriculum nel quale si evince la sua esperienza nel Pilates, da un po’ di tempo a questa parte miete successi nel BODY PUMP e si cimenta nell’antica e nobile arte della corsa.
Ora, mettete una Domenica sera in cui Antonello ritorna da Paestum con 1 Kilo e 200 grammi di mozzarelle di bufala, mettete che si ricordi sempre di fare una telefonata al suo caro amico e insegnante Matteo, mettete una bottiglia di Chianti classico, gli amici Mauro ed Eleonora per una piacevole compagnia e capirete perché, da qualche anno a questa parte, oltre alla mozzarella di bufala, mi sono follemente innamorato di quest’uomo.
I LOVE ANTONELLO!
Stasera però doppia razione di BodyPUMP.

Grinta

Antonello

twitterrss
Facebooktwitter